HUMAN SCALE ITALIA

logo human scale

Human Scale Italia

La Human Scale Italia nasce da un’iniziativa di Banyan Technologies and Consulting, holding internazionale di diritto austriaco con interesse in diversi settori industriali (Ingegneria e Costruzioni, Real Estate, Ambiente, Health, Wellness).

Risultato di un lungo percorso d’investimento e di scouting tecnologico, Human Scale si avvale oggi di professionisti con esperienze internazionali e background formativi differenti ma mossi dal comune interesse per un’innovazione tecnologica prioritariamente subordinata al servizio della persona, alla tutela della sua salute e al raggiungimento di un armonico equilibrio psico-fisico.

Attività principali di Human Scale sono l’individuazione, il potenziamento e la diffusione di tecnologie e strumenti ad alto coefficiente innovativo, orientati alla prevenzione, al benessere e alla salute delle persone, nonché ispirati a una moderna compenetrazione tra la concezione olistica della persona, tipica della medicina orientale, e l’approccio più analitico e tecnologico caratteristico della medicina occidentale.

Vision

Migliorare la qualità di vita delle persone, attraverso la diffusione di strumenti in grado di favorire il raggiungimento di una stabile armonia tra mente, corpo e spirito.

Mission

Individuare, sviluppare e promuovere tecnologie d’avanguardia applicabili, con approccio preventivo e mai invasivo o nocivo, ai settori della Salute e del Benessere, dell’Estetica e del Beauty.

Core Values

Curabitur quis dui volutpat, cursus eros ut, commodo elit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Ut id est euismod, rhoncus nunc quis, lobortis turpis. Tam sociis natoque. Curabitur quis dui volutpat, cursus eros ut, commodo elit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes.

BEAUTY

PASSION

FUN

COMPETENCE

INNOVATION

VISION

EXCELLENCE

ETHICS